05 luglio 2005

Il Vino Civitas in sostegno dell’arte. Finanziati i restauri di un’altra importante opera d’arte

 

di

vino CIVITAS
Il Vino Civitas prosegue la sua attività di sostegno in favore dell’arte. Anche quest’anno l’Associazione Civita ha contribuito al restauro di una preziosa opera: dopo l’importante recupero, nel 2004, dell’affresco del Perugino La Madonna delle Grazie e Santi, adesso è la Deposizione di Cristo nel sepolcro, appartenente alla scuola senese del XVII secolo, a ritrovare la sua originaria bellezza.
L’opera restaurata può essere ammirata a Siena in occasione della mostra Invito a Palazzo Chigi Saracini. Le stanze e i tesori della collezione -organizzata con Civita- in corso fino al 15 giugno 2005.
Il Vino Civitas è un prodotto di raffinata qualità ideato in collaborazione con la Tenuta Caparzo. Un prodotto esclusivo per coloro che vogliono associare al piacere del palato quello di un supporto concreto all’arte. Disponibile in tre diverse tipologie -Brunello di Montalcino, Sangiovese, Chardonnay- il pregiato vino toscano può essere acquistato in alcuni dei più importanti musei italiani o richiesto direttamente a Civita.


info: Giulia Gattoni Celli, tel. 06692050221
gattoni@civita.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui