23 novembre 2017

Christie’s, Agenzia Viaggi

 
Un aereo privato, per seguire aste e fare una "experience" di un mondo d'arte. Grazie a una notissima casa d'aste, e a un prezzo non specificato

di

Avete qualche soldo da spendere durante le vacanze di Natale, ma un po’ meno che per comprarvi un Leonardo da record? Potete chiedere a Christie’s. Già, perché la regina delle case d’asta ha aperto una collaborazione con la società di jet privati ??VistaJet, sponsor del tour mondiale della collezione di Peggy e David Rockefeller prima della sue aste a New York nella primavera del 2018.
E così, la domanda che deve essere sorta al marketing della holding è stata la seguente: “Perché vedere la collezione – Rockefeller per esempio – in una sola città quando si può andare in “pellegrinaggio privato”, su un volo privato, nelle quattro sale di vendita di Christie’s in tutto il mondo?
“The World of Art Experience”, come la chiamano, vi porta da Hong Kong, dove la collezione sarà presentata domani, poi a Londra, a Los Angeles e, infine, all’asta a New York l’anno prossimo.
E se si prenota questo viaggio VistaJet promette di trasportare voi e la vostra arte “senza costi aggiuntivi sui prossimi voli, sempre e ovunque”, il che sicuramente farà risparmiare una fortuna sulla spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui