12 maggio 2003

Miart, i furti tra gli stand. Gilberti e Carone le vittime

 

di

Fausto Gilberti - muraleComplici gli ultimissimi minuti di apertura della fiera (quando galleristi e standisti, esausti, sono già scappati via e quando il servizio d’ordine non è ancora a regime), anche quest’anno siamo a registrare alcuni buffi furti e furtarelli nell’ambito della rassegna MiArt.
Per le informazioni che sono in possesso di Exibart due sarebbero stati gli artisti più colpiti. Tre opere del senese Francesco Carone sono state sottratte allo stand della galleria Isabella Brancolini, si trattava di tre asciugamani bianchi dove l’artista aveva ricamato il simbolo di un elemento chimico. Nello spazio della galleria 1000eventi è stato invece rubato un pallone che faceva parte dell’installazione del bresciano Fausto Gilberti.

[exibart]

5 Commenti

  1. aho’…se saranno fatti ‘na partita e poi se saranno fatti la doccia, co’l’asciugamani se saranno asciugati le p…

  2. Cercate a Porta Portese sul bancone biancheria per la casa! Per il pallone, ho visto sulla piazzetta all’uscita del miart dei ragazzini che facevano un due contro due!

  3. ma allora gilberti piace ai ladri, oppure a qualche giovane collezionista squattrinato, tutti gli anni gli fregano qualcosa. mitico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui