3167 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
18/12/2018
Stranger Things, dalla serie tv al videogioco in 16-bit
18/12/2018
Oscar 2019: Dogman fuori dalle nomination come miglior film straniero
17/12/2018
Scoperta in Egitto la tomba di un alto sacerdote, perfettamente conservata dopo 4mila anni
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

Exibart.pdf. Fate il vostro giornale!

L'ultimo nato della grande famiglia di prodotti Exibart si chiama Exibart.pdf ed è un servizio innovativo che permette ad ogni utente di costruire il proprio giornale. Su misura, scaricabile in formato PDF e predisposto per la stampa.

Come funziona? Basta selezionare la data di pubblicazione delle notizie che si vogliono estrarre e cliccare su “crea giornale”. Il sistema genererà automaticamente un file pdf con l'edizione di Exibart da voi scelta. Con tutte le notizie, le speednews e il calendario delle inaugurazioni di quello specifico giorno. Il tutto grazie ad un sofisticatissimo software sviluppato interamente in home e dunque unico e inedito.

Exibart.pdf “fotografa” e impagina per voi tutto il contenuto del sito web in un dato momento. Creando ogni volta un giornale diverso, archiviato in un formato leggero e maneggevole. Un file da spedire via e-mail o da stampare, per una lettura off line (magari in treno, sulla metropolitana o sul divano) oppure per archiviare gli articoli nelle rassegne stampa.
In più, avrete anche il vantaggio di un'utile anteprima. Stampando il pdf del giorno corrente la mattina, infatti, potrete leggere anche le notizie previste per la giornata ma non ancora pubblicate on line.

Come fare per utilizzare il servizio Exibart.pdf? Il servizio sarà gratuito per un periodo di prova. Alla scadenza di questo periodo Exibart.pdf sarà riservato esclusivamente agli abbonati di Exibart.onpaper, che dovranno inserire il proprio Exibart.code, il codice che si ottiene quando ci si abbona e che è riportato sulle etichette di spedizione del giornale.


visualizza anche le foto nelle pagine di calendario
(si creerà un pdf più pesante)
visualizza l'elenco dei libri acquistabili in Exibart.bookshop
collegati agli articoli del pdf

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram