3130 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

Exibart.onpaper, nato nel 2002, è l'unica rivista d'arte che riesce a farsi leggere da un pubblico che non comprenda solo la strettissima cerchia di addetti ai lavori. Un freepress che influenza, sposta opinioni, stimola la partecipazione culturale. L'unica rivista d'arte concepita come un prodotto fresco, vivace, leggibile, autorevole ma non paludato e noioso. Un prodotto autenticamente giornalistico.

 

Una distribuzione studiata copia per copia permette ad Exibart.onpaper di raggiungere un pubblico ampio, con un target alto/medio alto. Exibart.onpaper è uno dei pochissimi freepress che prevedono anche un abbonamento a domicilio, elemento che rivoluziona e caratterizza la readership.

La distribuzione si divide infatti  in quattro macroaree di intervento. La prima è quella degli Exibart.point, i selezionatissimi punti di distribuzione gratuita: fondazioni, musei, gallerie, teatri, cinema, bar di tendenza, art-restaurant, librerie, librerie di design. La seconda è quella dei normali abbonamenti, sottoscrivibili dall'Italia a soli 35 euro all'anno (5 numeri), dall'Europa e dal Mediterraneo a 60 euro e a 85 euro da tutto il resto mondo. La terza colonna su cui poggia la distribuzione di Exibart.onpaper è l'invio ad una amplissima schiera di vip, addetti ai lavori, personaggi influenti del mondo dello spettacolo, dell'editoria, della cultura.

Anno di nascita: 2002
Pagine: 88 - 120
Dimensioni: Tabloid 240x335mm.
Gabbia grafica: 240x335 mm
Tipologia di carta: carta gr. 52 ISO brite 76
Stampa quadricromia
Tiratura: 85.000 copie ogni 45 giorni (circa)
Numero di abbonati: 20.000

trovamostre
@exibart on instagram