3087 utenti online in questo momento
exibart.com

community
Express
19/06/2019
Flaminia Bonciani e i colori degli anni ’80, al RUFA Space
18/06/2019
In Germania, presso la Stadtgalerie Kiel, inaugurata la seconda tappa della mostra del Premio Fondazione Vaf
18/06/2019
Archy Art è il nuovo software per gestire gli archivi d’artista
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
messaggi nuovi - senza risposta - tutti i forum

forum attiviNUOVI RUOLI, FUNZIONI, PROFESSIONI DEL SISTEMA MUSEALEcerco opportunita' lavorative
<<precedentesegnala questo interventosuccessivo>>
cerco opportunita' lavorative
Ho quasi 24 anni, sono di nazionalita' Bielorussa, mi sono laureata in storia e critica d'arte all'Universita' di S. Pietroburgo, parlo e scrivo corettamente le seguente lingue: Italiano, Inglese, Francese, Russo e Bielorusso, attualmente vivo in Italia dove desiderei tanto trovare delle opportunita' lavorative nel campo della gestione delle gallerie, organizzazione delle mostre d'arte moderna e contemporanea. Le mie esperienze lavorative sono state effettuate a Mosca (come giornalista e critico d'arte), a Misk (come organizzatrice di mostra d'arte contemporanea), in Italia a Reggio di Calabria (come insegnante dell'arte russa del XX sec.). Attualmente insegno on-line Arte Greca e Romana Antica all'Universita' di Vilnius. Ho queste esperienze e grande volontà e necessità di imparare. Per contatti okklip@gmail.com skype: olga.klip
Rispondi a questo messaggio 
jkmuf, 25/07/2008 11.54.39
<<precedentesegnala questo interventosuccessivo>>

utenti on line
Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram