3087 utenti online in questo momento
exibart.com

community
Express
18/06/2019
In Germania, presso la Stadtgalerie Kiel, inaugurata la seconda tappa della mostra del Premio Fondazione Vaf
18/06/2019
Archy Art è il nuovo software per gestire gli archivi d’artista
18/06/2019
VALIE EXPORT vince il Roswitha Haftmann Prize 2019. Il premio alla sua ricerca coraggiosa
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
messaggi nuovi - senza risposta - tutti i forum

free '4umIL FORUM LIBERO !!!corso di pittura a roma
<<precedentesegnala questo interventosuccessivo>>
corso di pittura a roma
Invito chi vuole partecipare al mio corso a Roma 5-6-7-8 aprile 2019 presso una bottega d arte. Chi è interessato mi contatti oppure chiami la bottega del arte nei contatti che mando nella locandina in allegato.
Nella locandina ci sono i soggetti che vorrei trattare al corso soprattutto il tema del ritratto attraverso lo studio delle veìlature

Workshop di pittura iperrealista

Lo scopo del laboratorio è aiutarti a raggiungere un buon livello tecnico nella pittura iperrealista e di insegnarti a padroneggiare le basi tecniche di questo tipo di pittura.

Scoprirai la tecnica delle velature già nota nei secoli passati e attualizzata da Paolo Tagliaferro, che consente di preparare la base di un soggetto su cui stendere le successive velature ad olio. Inoltre verrà mostrato, come ottenere bellissimi effetti di stesure di colori.

Ogni fase della realizzazione della tua opera verrà spiegata in modo esauriente fornendo gli strumenti per dipingere poi autonomamente.
per contatti: artistaiperrealista@gmail.com oppure chiamare il numero di telefono che si legge nella locandina
Rispondi a questo messaggio 
pitturaiperreale, 17/03/2019 18:51:51
<<precedentesegnala questo interventosuccessivo>>

utenti on line
Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram