free '4um IL FORUM LIBERO !!! uomini
|
|
uomini
|
perché non si dipingono, ritraggono, fotografano, dedicano a, illuminano, disegnano,
uomini???
Perché?
|
|
|
|
Rispondi a questo messaggio |
aks_,
02/11/2004 12.01.53
|
 Re: uomini
|
|
io si,gia'ho disegnato un vecchio che mangia frutta.se lo dipingo presto,lo inserisco in page.
|
|
|
|
|
  Abbattete Chiride.
|
|
|
|
aks_,
02/11/2004 12.09.45
|
  uomini
|
esatto. tu hai ritratto un vecchio decrepito (c'è qualcuno che gode nel vedere perfettamente delineate righe e rughe)(vedi foto macro, primi piani, mani,etc....)
Io parlo di attrazione, di desiderio, di rabbia selvaggia, di sesso, di cavalier cortesi. Di...
capite?
|
|
|
|
aks_,
02/11/2004 12.11.07
|
|
secondo me l'immagine maschile nn è così ghettizata come fai sembrare tu! io disegno anche uomini, e ho una marea di foto. Ovvio invece che se parliamo di nudo la donna va per la maggiore.
|
|
|
|
|
  uomini
|
<<secondo me l'immagine maschile nn è così ghettizata come fai sembrare tu! io disegno anche uomini, e ho una marea di foto.>> Ndo' stanno??? Dove stanno i disegni che hai fatto? Dove sono le canzoni che hai composto? Dove è la narrazione della passione verso il xxxx di un uomo?
|
|
|
|
aks_,
02/11/2004 12.12.42
|
|
|
le canzoni non le usciro'manco morta!e me l'hanno pure consigliato!ah bello,sai quanti furbi si rubano i testi(come nel mio caso)e le basi?per non parlare delle mie idee.non faccio nomi,ma a dei cantanti famosi,a cui ho scritto,ho suggerito temi,idee,che hanno realizzato sul disco,ma l'ho chiaramente detto che se li potevano tenere a gratiseeeeeeeee.riguardo la mia pittura,è poco che dipingo,anche se di copie per insegnarmi ne ho fatte una marea,ma certo che faccio pure uomini.oltre il sacro,adoro i ritratti,e ne ho fatti!pure a gente famosa!ti faro'vedere per esempio Pippo Inzaghi che se l'e'appeso il ritratto e fu entusiasto,dicendo che lui e la sua amica(a cui ho venduto)sono "molto soddisfattissimi".poi parenti,oltre il sacro,adesso mi è venuto in mente questo vecchio che mangia.ci vuole tempo,mica sono mandrake!sono sempre in fermento artistico.mi divido fra tante cose.riguardo la narrazione che dici tu,stai sbagliando persona.non scrivo di passione,ma di riflessioni.
|
|
|
|
|
    chiride
|
vuoi sposarmi???
Ti do dieci mensilità avanti.
[cioè, ragazzi... è un genio! davvero. Chiunque lei sia, sono ben felice di darle gli alimenti per tutto il resto della mia vita!]
|
|
|
|
aks_,
02/11/2004 12.30.40
|
     Re: il matrimonio è una cosa seria,gia'ho ricevuto 3proproste.ma che vi è preso
|
|
grazie per il genio,ma non correre,puo'darsi che le mie canzoni non ti piacciono.non so.amo il rock melodico,e la bossanova.sono io,Chiara D.senti,e quanto mi daresti di soldi al meseeeeeeeeeeeee??????la vuoi vedere sta foto del ritratto di Inzaghi?A CARMEN CONSOLI,PELU',DAVIDE DE MARINIS,LEDA BATTISTI,li ho regalati,e ho ricevuto altrettanti complimenti.
|
|
|
|
|
    Re: Re: uomini
|
|
AUTORITRATTO DI SILVIO PUNTEL
|
|
|
|
|
|
|
dove stanno..rimangono segreti nel mio album!!!! dove sta scritto che devo mostrarli?!
|
|
|
|
|
    Scalpi di Uomi
|
Lo sappiamo che tu hai lo scalpo di molti cuori infranti affranti affannati e afflitti e affascinati di UOMI.
LO sappiamo che tu sgranocchi UOMI come se fossero Ciappi Pollo e Pernice.
Lo sappiamo che trascini per DIECI volte intorno a TROIA, legato al carro del tuo deus ex machina, i corpi dilaniati degli UOMI.
Ma perché sulla tua pag ci sono solo femmine??? Ecco la mia domanda!
|
|
|
|
aks_,
02/11/2004 15.32.50
|
     uomo
|
|
.
|
|
|
|
|
|
perchè hanno il "chiodo" fisso piantato al centro della fronte. un "maschio". frame
|
|
|
|
frame,
02/11/2004 12.46.56
|
  Re: Re: uomini
|
|
frame: uno di quei maschi che per accreditarsi presso le femminucce ingenue disprezza gli altri maschi, quei luridi maniaci, ostentando una spiritualità quasi zen. o tempora o mores
|
|
|
|
|
|
|
|