annonces PICCOLI ANNUNCI cercasi artisti
|
|
cercasi artisti
|
|
gestisco una galleria di arte contemporanea, cerco artisti che hanno da comunicare
|
|
|
|
Rispondi a questo messaggio |
|
 Re: cercasi artisti
|
|
ciao, se vuoi nella mia pagina ci sono alcuni miei lavori!
|
|
|
|
|
  Re: Re: cercasi artisti
|
Gentile Artista, sono il presidente di una associazione culturale. Gestisco una galleria d'arte all'interno di un centro commerciale outlet. Il centro commerciale "LA GALLERIA OUTLET CENTER" è situato ad Albano Sant'Alessandro (Bergamo). La visibilità è ottima e conta su un passaggio di visitatori che nelle settimane di minor affluenza è di oltre 6.000 persone. Oltre al buon numero di visitatori, LA GALLERIA OUTLET CENTER offre inoltre un ambiente elegante e commercialmente molto interessante grazie alle buone firme degli oltre 50 negozi, nessuna barriera per disabili, ristorante, bar, punto bancomat, ecc.- La nostra galleria ha una superficie di 180 mq. che offre ottime possibilità di performance, videoproiezioni, installazioni luci, suoni e colori. Stiamo cercando nuovi artisti da proporre; qualsiasi genere artistico può interessare. I costi di un'eventuale esposizione sono molto limitati e servono solo per coprire i costi di gestione. Può essere presa in considerazione qualsiasi forma di collaborazione. Alcune immagini del nostro spazio espositivo sono su www.artxyz.org Una visita è sempre gradita e vale più di tante parole. Saluti Maurizio Sacchi Associazione Culturale ARTXYZ Via Monfalcone 21 20132 Milano Spazio espositivo La Galleria Outlet Center - negozio 41 - Albano Sant'Alessandro Tel/Fax 0289072533 Portatile 3472295916 Mail: mauriziosacchi@fastwebnet.it Web: www.artxyz.org
|
|
|
|
|
   Re: Re: Re: cercasi artisti
|
Gentile galleria, la invito a visionare il mio sito:
www.ficarazzo.it
Sono in cerca di nuove collaborazioni. Grazie per l'attenzione
***** MODIFICATO DA miky75 il 22/03/2006 21.17.39 *****
|
|
|
|
|
|
Gentile Artista, sono il presidente di una associazione culturale. Gestisco una galleria d'arte all'interno di un centro commerciale outlet. Il centro commerciale "LA GALLERIA OUTLET CENTER" è situato ad Albano Sant'Alessandro (Bergamo). La visibilità è ottima e conta su un passaggio di visitatori che nelle settimane di minor affluenza è di oltre 6.000 persone. Oltre al buon numero di visitatori, LA GALLERIA OUTLET CENTER offre inoltre un ambiente elegante e commercialmente molto interessante grazie alle buone firme degli oltre 50 negozi, nessuna barriera per disabili, ristorante, bar, punto bancomat, ecc.- La nostra galleria ha una superficie di 180 mq. che offre ottime possibilità di performance, videoproiezioni, installazioni luci, suoni e colori. Stiamo cercando nuovi artisti da proporre; qualsiasi genere artistico può interessare. I costi di un'eventuale esposizione sono molto limitati e servono solo per coprire i costi di gestione. Può essere presa in considerazione qualsiasi forma di collaborazione. Alcune immagini del nostro spazio espositivo sono su www.artxyz.org Una visita è sempre gradita e vale più di tante parole. Saluti Maurizio Sacchi Associazione Culturale ARTXYZ Via Monfalcone 21 20132 Milano Spazio espositivo La Galleria Outlet Center - negozio 41 - Albano Sant'Alessandro Tel/Fax 0289072533 Portatile 3472295916 Mail: mauriziosacchi@fastwebnet.it Web: www.artxyz.org
|
|
|
|
|
|
Ciao mi chiamo Gianluca Ferrari. io sono interessato al tuo annuncio. Puoi visitare il mio sito www.exhibitionow.com e Gianluca Ferrari Art Site. Attendo tua risposta. Ciao e a presto
|
|
|
|
|
|
Ciao. Dai un'occhiata al mio sito www.dariolanzetta.it Grazie Ciao
|
|
|
|
usul,
13/09/2005 13.35.35
|
|
ciao sarei interessato ma vorrei + info. allego una foto di un mio lavoro "HERMANN" (scultura in allumio)
|
|
|
|
|
|
|
a chi si comunica, dove si comunica?
|
|
|
|
|
|
Gentile Artista, sono il presidente di una associazione culturale. Gestisco una galleria d'arte all'interno di un centro commerciale outlet. Il centro commerciale "LA GALLERIA OUTLET CENTER" è situato ad Albano Sant'Alessandro (Bergamo). La visibilità è ottima e conta su un passaggio di visitatori che nelle settimane di minor affluenza è di oltre 6.000 persone. Oltre al buon numero di visitatori, LA GALLERIA OUTLET CENTER offre inoltre un ambiente elegante e commercialmente molto interessante grazie alle buone firme degli oltre 50 negozi, nessuna barriera per disabili, ristorante, bar, punto bancomat, ecc.- La nostra galleria ha una superficie di 180 mq. che offre ottime possibilità di performance, videoproiezioni, installazioni luci, suoni e colori. Stiamo cercando nuovi artisti da proporre; qualsiasi genere artistico può interessare. I costi di un'eventuale esposizione sono molto limitati e servono solo per coprire i costi di gestione. Può essere presa in considerazione qualsiasi forma di collaborazione. Alcune immagini del nostro spazio espositivo sono su www.artxyz.org Una visita è sempre gradita e vale più di tante parole. Saluti Maurizio Sacchi Associazione Culturale ARTXYZ Via Monfalcone 21 20132 Milano Tel/Fax 0289072533 Portatile 3472295916 Mail: mauriziosacchi@fastwebnet.it Web: www.artxyz.org
|
|
|
|
|
   Re: Re: Re: cercasi artisti
|
|
dai un occhiata alla mia Hp di exibart. ciao
|
|
|
|
|
|
ciao!
www.federicopacini.com
stampe lambda, digital color! 338 9589900
|
|
|
|
|
|
salve, sono interessata, vorrei più info
|
|
|
|
|
|
|
io comunico emozioni...di che si tratta?
|
|
|
|
|
|
|
|
|