free '4um IL FORUM LIBERO !!! Re: Re: Le Arti Dell'Oggi !!!!
|
|
       .............................Re: Re: Le Arti Dell'Oggi !!!!
|
Trentatre trentini entrarono a Trento tutti trentatre trotterellando.
Figuratevi questi magnifici Trentini avanzare verso Trento trotterellando...e magicamente processo lineare e circolare si completeranno senza alcuna dicotomia. ... Perché "Chi si limiterà al presente non comprenderà mai l'attuale"...
COONTEMPORARY ART... perché ad esempio, anche se è stato inventato il pc continuo a preferire la penna... e perché giocare alla wii non significa necessariamente essere sportivi. ..La vera Arte è verificabile sempre. ..La si ritrova a spasso nel tempo anche se non necessariamente al passo coi tempi. Prevedere dopotutto significa attendere che la sincronicità dei tempi diacronici venga ripristinata.
Questo è l’Isonzo E qui meglio Mi sono riconosciuto Una docile fibra Dell’universo
Il mio supplizio È quando Non mi credo In armonia
Ma quelle occulte Mani Che m’intridono Mi regalano La rara Felicità
Ho ripassato Le epoche Della mia vita
Questi sono I miei fiumi
Cotici, 16 agosto 1916 Forza Giuseppe che questa prima guerra mondiale forse la si vince tutti nel mondo..sarà tempo?
|
|
|
|
Rispondi a questo messaggio |
|
       ..............................Re: Le Arti Dell'Oggi !!!!
|
Gli Artisti scelgono lungo la linea della storia .... I critici cercano di capirli e non sempre ci riescono !!!!
Le filastrocche sono noiose come i critici!!!!!!!!!!!
Dai graffiti delle grotte di Lascaux tanti possono imparare !!!!!!!!!!!!!!
I critici li hanno capiti ?????
|
|
|
|
|
       ...............................Re: Re: Le Arti Dell'Oggi !!!!
|
ok, antonio, a meno che tu non stia scherzando, non è colpa di nessuno dei due se non parliamo la stessa lingua. ...Interferenze forse, impossibilità di comunicare dettata da diversi gradi di lettura e livelli di coscienza... Mi arrendo, cade la linea e attendo che la natura si manifesti o che mi sia resa la possibilità di comunicare di nuovo.
44 gatti infila per 6 col resto di 2... 6x7=42+2=44
rimando...al forum che richiamo appena...just...
***** MODIFICATO DA noemi_longo il 22/01/2012 14.50.15 *****
|
|
|
|
|
       ................................Re: Re: Re: Le Arti Dell'Oggi !!!!
|
Ho molto apprezzato, Noemi, gli ultimi tre tuoi interventi: PENSOSI, CORPOSI, DI ALTO PROFILO INTELLETTUALE, COLLOQUIALI... Sono davvero convinto che tu ed Antonio stiate tessendo un confronto TITANICO nel merito e ASSAI CORRETTO nel metodo. Non sono certo "bruscolini" i riferimenti che esponete! Tuttavia, credo che tu abbia ragione nel riscontrare "DIVERSI GRADI DI LETTURA E LIVELLI DI COSCIENZA...". Ciò non toglie però che il vostro dibattito rimanga prezioso per gente come me che ha molto da imparare e da riflettere sulle vostre osservazioni. Si tratta, a mio parere, di trovare col tempo i possibili punti di convergenza, senza assolutamente rinunciare alle opinioni-posizioni personali che vi distinguono e, talora, vi contrappongono. E' normalissima dialettica! Magari uno sforzo comunicativo ulteriore potrebbe concretizzarsi, a monte, nella ricerca/ridefinizione degli ARCHETIPI ideali e concettuali che, a valle, vi fanno misurare la distanza delle interpretazioni sulla vita, sull'arte, sulla differente concezione dell'uomo e della storia... Continuerò a seguirvi con doverosa attenzione e sicura ammirazione per entrambi! CIAO! Marcostorino
|
|
|
|
|
       .................................Re: Re: Re: Re: Le Arti Dell'Oggi !!!!
|
..Qual'è il sottotesto di quest'ultimo(nostro)intervento? Lascio. ? . o .
Testo
|
|
|
|
|
       ..................................Ra e Om
|
Gli estremi... e il centro di Roma.
|
|
|
|
|
       ...................................Re: Ra e Om
|
Criptica Fanciulla, Deh! Svelaci l'Arcano!
***** MODIFICATO DA marcostorino il 28/01/2012 16:16:15 *****
|
|
|
|
|
       ....................................Re:
|
In questi giorno ho visto tante opere interessanti in rete ,me le ha fatte conoscere un amico scultore.
Credo che oggi come ieri e ieri l'altro di artisti c'è ne siano.... Basta conoscerli per apprezzarli... ....
***** MODIFICATO DA antoniomuadib il 28/01/2012 22.27.14 *****
|
|
|
|
|
       .....................................Re: Re:
|
|
Quali sarebbero i tratti distintivi(peculiarità, originalità, prestigio...)dell'ITALIA nell'attuale Panorama artistico internazionale? Marcostorino
|
|
|
|
|
       ......................................Re: Re: Re:
|
vai su Facebook... ,cercale...... !!!!
Ci sono opere di tutte le fatture nei diversi campi : scultura- Pittura- Istallazioni - Fotografia -etc Basta cercarli -- I tratti distintivi che attraversano un secolo sono invenzioni o scelte dei critici --- Pensare che solo il passato è "bello,Creativo è fuorviante ....
***** MODIFICATO DA antoniomuadib il 08/02/2012 15.13.24 *****
|
|
|
|
|
       .......................................Re: Re: Re: Re:
|
|
Non ti piace questo scultore ????
|
|
|
|
|
       ........................................Re: Re: Re: Re: Re:
|
Ma certo che m'incanta la scultura! Non conosco l'autore o LO CONOSCO? A lato te ne sfodero un'altra: CHE TI PARE! Eh?! Un caro saluto! Marcostorino
|
|
|
|
|
|
|
|