24 settembre 2009

Grandi artisti, grandi mostre, grandi musei. Ad Artelibro indaga Grandimostre…

 

di

69151Michelangelo, senza dubbio. No, Caravaggio. Ma per piacere, vuoi mettere con un Duchamp? È un esercizio retorico, poco più – o poco meno! – che un gioco. Chi è il più grande artista della storia? Neanche il saggio più approfondito darà mai ovviamente una risposta, che del resto non esiste.
E allora? Allora Grandimostre la pone lo stesso, quella domanda, al suo pubblico, ai suoi lettori. Per lanciare un sasso nello stagno, per stare a guardare i battibecchi che partiranno fra amici, per “annusare” comunque qualche indicazione. E per farlo sceglie il palcoscenico di Artelibro, la fiera bolognese dell’editoria d’arte che in quattro giorni riunisce sotto le due torri schiere di possibili arbitri della storia dell’arte.
Ma il lanciatissimo magazine della Exibart family non si limita a quella domanda: l’inchiesta Grandi artisti, grandi mostre, grandi musei indagherà infatti sull’artista che il pubblico ritiene oggi maggiormente sottovalutato, su quello del quale è ormai improcrastinabile una grande antologica, sul genere di (grandi)mostre preferito – Archeologia, Arte antica, Arte moderna, Arte Contemporanea, Fotografia -, sulla città italiana più attiva nei grandi eventi, sul museo preferito, e su quello invece straordinario ma ignoto ai più…
Mano alla penna, dunque, le schede vi aspettano allo stand Exibart ad Artelibro. E chi proprio non potesse passare per Bologna, potrà votare con la scheda allegata, da rispedire all’indirizzo info@grandimostre.com

link correlati
Scarica la scheda per partecipare all’inchiesta
www.grandimostre.com
Fai pubblicità su Grandimostre
Abbonati a Grandimostre (e ricevi anche Exibart.onpaper e .wit)

[exibart]

1 commento

  1. Grazie. Grazie a quest’inchiesta ho potuto evacuare anche oggi, domani, poi, è un altro giorno e ci penserò domani. Grandi cacate grazie a grandi inchieste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui