10 settembre 2009

Pronti ad uscire Exibart.onpaper, .wit e Grandimostre. Ancora poche ore per pubblicità e abbonamenti

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _

[10|09|2009] |||arte/editoria

Pronti ad uscire Exibart.onpaper, .wit e Grandimostre. Ancora poche ore per pubblicità e abbonamenti
 

I NUOVI EXIBART.ONPAPER, .WIT E GRANDIMOSTRE INAUGURANO LA STAGIONE

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

EXIBART.ONPAPER

Un numero particolarmente denso di contenuti per rilanciare la stagione con il massimo dello sprint. Tantissime news inedite, approfondimenti internazionali (un reportage da Rotterdam, ad esempio) e italiani (indaghiamo il nuovo spazio EXTRE di Firenze e proseguiamo con i prestigiosi contributi sul Futurismo, stavolta ospitando Giovanni Lista). E poi un ampio focus sulla Biennale di Venezia vista a un trimestre dalla sua apertura: dunque recensioni, riflessioni, interviste, opinioni degli operatori del settore. Come di consueto stra-ricco il comparto delle rubriche dal fumetto alla musica, dal teatro al mercato dell’arte passando per un’ampia ‘zona’ dedicata al design.
Gli spazi pubblicitari su Exibart.onpaper sono (per fortuna!) praticamente finiti, provate tuttavia a chiedere qualche residuo spazio agli uffici commerciali sotto indicati.

ATTENZIONE! Questo numero di Exibart.onpaper, in aggiunta alla consueta distribuzione monster in tutta Italia e, in abbonamento, in tutto il mondo, avrà distrbuzioni extra ad ArtVerona, StartMi (opening serale delle gallerie meneghine) e ad ArteLibro a Bologna.

per la vostra pubblicità: Cristiana Margiacchi e Fabienne Anastasio / adv@exibart.com
numeri arretrati, distribuzione, abbonamenti e altre informazioni: onpaper.exibart.com

/////

////

///

//

/

//

///

////

/////

GRANDIMOSTRE

Autunno, stagione di inaugurazioni ed eventi. E chi meglio di Grandimostre può guidarvi alla scoperta delle più interessanti occasioni espositive d’Italia? A cominciare dall’accoppiata Caravaggio – Francis Bacon a Roma, che presentiamo in anteprima, per passare alla retrospettiva in due tappe dedicata al grande pittore americano Edward Hopper. Chi ha ancora qualche scampolo di ferie, poi, troverà numerose proposte per viaggi e weekend a base d’arte. Il focus dell’inserto del mese? La verdissima Svizzera, terra di musei e non solo…

ATTENZIONE! A partire da questo e in particolare dal prossimo numero Grandimostre praticamente decuplica (sì, decuplica!) la sua distribuzione. Saremo presenti in forze in decine e decine di nuovi bookshop nei più importanti musei italiani oltre che in una amplissima selezione di quattro e cinque stelle a Roma, Napoli, Firenze, Milano e Torino. Per divulgare al meglio quella che è attualmente l’unica rivista gratuita rivolga al settore dell’arte classica e moderna, delle grandi mostre istituzionali, del turismo culturale e delle kermesse di grande richiamo.

per la vostra pubblicità: Cristiana Margiacchi / adv@grandimostre.com
numeri arretrati, distribuzione e altre informazioni: grandimostre.com

/////

////

///

//

/

//

///

////

/////

.WIT

Avvolto dal fumo scenografico di un bengala verde arriva il Ramadan Issue. Una green vague che porta con sé l’eco-pensiero della nuova moda sudamericana e che si ferma a riflettere, all’interno dell’ormai consueta tavola rotonda di .wit, sulle questioni etiche (e critiche) all’interno di tutti i mondi della Moda: dal main fashion ai progetti di sperimentazione. A completare il quadro si aggiungono poi i colori brillanti di Manish Arora, altrimenti detto il John Galliano d’India, e l’atmosfera doppiamente fiabesca, tra gotico e barocco, dei Leitmotiv. Sopra a tutto un turbinio di confetti colorati di meisel-iana memoria, un libero excursus sul ricorrente tributo della Moda al topos del Circo, tra Commedia dell’Arte e felliniane memorie.

per la vostra pubblicità: Fabienne Anastasio e Federica Tattoli / adv@wit-mag.com
numeri arretrati, distribuzione e altre informazioni: wit-mag.com

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui