03 novembre 2005

Nuova sede per la Galleria Studio Legale di Caserta. Accanto allo studio di un architetto

 

di

Un
La Galleria Studio Legale, diretta da Antonio Rossi, apre un nuovo spazio a Caserta. La sede, grazie alle sue caratteristiche strutturali, ospiterà interventi eterogenei, incluse installazioni site specific.
Per l’inaugurazione sono allestite opere di artisti che hanno segnato tappe importanti della storia della galleria, accanto a lavori di talenti emergenti.
L’apertura della sede di Via Battisti segna anche l’inizio di nuovi percorsi e iniziative.
La struttura -un’ex-officina meccanica, recentemente ristrutturata allo scopo di creare due ambienti flessibili e al tempo stesso adeguatamente distinti- sarà condivisa con l’OfCA, studio dell’architetto Raffaele Cutillo. In occasione della doppia inaugurazione, si festeggia anche un doppio anniversario: 20 anni di attività professionale per l’architetto Cutillo, 15 anni di attività culturale per la Galleria. Da qui, la scelta del titolo inaugurale: 20:15.


“20:15”
Caserta, Galleria studio legale – via C. Battisti 76
opening: 5 novembre 2005, ore 20:15
fino al 5 dicembre 2006
info: tel 0823 279715
gslegale@tin.it
www.galleriastudiolegale.it
artisti:
N. Battaglia, Carlo De Lucia, Paolo Gonzato, Ryan Mendoza, Andrea Salvino, Giovanni Tariello, Gianluca Bagnasco, Pino Falcone, Dacia Manto, Alfonso Chianese, Claudia Grassl, Fabrizio Modesti, Riccardo Battaglia, Antonello Segretario, Damiano Errico, Mirco Marchelli, Luca Gaddini


[exibart]

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui