28 maggio 2007

Debutto milanese per Rosalinda Celentano, pittrice…

 

di

Rosalinda Celentano - Centrale nucleareMaurizio Sciaccaluga vi coglie “il bisogno che era stato della transavanguardia, e l’insofferenza profonda che aveva caratterizzato Nuovi selvaggi come Hòdicke, Fetting e Zimmer”. Sono le oltre venti opere esposte nella prima personale di Rosalinda Celentano, attrice figlia del molleggiato nazionale, curata dallo stesso Sciaccaluga e da Paolo Manazza alla Miniaci Art Gallery di Milano. Che ha sempre manifestata una sfrenata passione per la pittura, sfociata ora in questa mostra con opere sono quasi tutte inedite – ad eccezione di quattro provenienti da collezioni private – e risalenti a un periodo di produzione compreso tra il 1998 e oggi.


Inaugurazione: mercoledì 30 maggio 2007 – ore 19.00
Dal 31 maggio al 19 giugno 2007
Via Brera 3 – Milano
Info: 028053943 – info@miniaciart.com
Web: www.miniaciart.com


[exibart]

11 Commenti

  1. certo sciacca si è rigenerato con l’ingresso dell’amico riva nel mondo dell’arte (milanese), le sue idee pare di no invece…

  2. Rosalinda Celentano ha fatto mostra di pittura presentata da Sciaccaluga?

    Esticazzi, pensa che Lei ha fatto bene a fare mostra!

    Esticazzi, pensa che Exbart fa bene a pubblicare questa importante notizia

  3. Verrò senz’altro a visitarVi, passo sovente davanti e mi fermo a guardare….questa volta entrerò…., grazie e cordiali saluti, gabriella pogliani (ufficio stampa Chiesa di San Marco – Mi)

  4. passi la celentano (ha tutto il diritto d’esprimersi…), ma sciacca, conosci valerio carrubba? il quadro della bella d’autore è praticamente identico (vedere flash art aprile-maggio). o mauri, vabbè che è gnocca, ma sii più attento!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui