09 marzo 2010

Fendi & Coke, l’esplosivo (e benefico) cocktail si serve al Pan di Napoli

 

di

72676(1)Una griffe, una bibita, un museo, due artisti. Insieme per i bambini indonesiani. C’è tutto questo nella serata Fendi for children, organizzata dal noto marchio del Made in Italy e da Coca Light al Pan di Napoli, per raccogliere fondi in favore della fondazione indonesiana Lestari Mandorak. Una realtà da anni impegnata – insieme all’associazione napoletana M-Art – sull’isola di Sumba (Indonesia) nella lotta contro la malaria che colpisce ogni anno migliaia di bambini, nel sostegno allo sviluppo e nella salvaguardia della cultura ancestrale della tribù Kodi.
L’interno di Palazzo Roccella farà da sfondo alle opere dei due giovani artisti napoletani Christian Leperino – autore anche del logo della manifestazione – e Angelo Volpe, i quali hanno realizzato una personale interpretazione dei due brand protagonisti. Nel corso della serata le sculture a tiratura limitata realizzate da Leperino e le tele dipinte da Volpe per l’evento saranno battute all’asta da Christie’s.
Inoltre le celebri bottigliette di Coca Light – vestite da Silvia Venturini Fendi – saranno date in omaggio agli invitati, i quali potranno donare un’offerta da devolvere, insieme al ricavato dell’asta, alla raccolta.






Giovedì 11 marzo 2010 – ore 19.30
Via dei Mille 60 – Napoli
Info: 0817958630 –
info@palazzoartinapoli.net

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui