02 maggio 2010

Liste Milano. C’è anche un gemellaggio berlinese nel futuro della fiera Step09

 

di

73990Una nuova e prestigiosa sede nel cuore di Milano, ed un brillante link internazionale, in grado di dare quello spunto necessario a superare l’esame di “maturità” dopo un primo anno di test, e ad uscire dal limbo delle rassegne in cerca di identità.
Mette sul piatto due importanti novità – nel presentare la sua seconda edizione – Step09, fiera d’arte dal format interdisciplinare che vuole mixare nuove proposte artistiche per collezionisti e pubblico con performance e progetti d’arte, danza contemporanea, dj set, musica dal vivo.
A novembre 2010 dunque occhi puntati sulla nuova location, quel Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci da sempre aperto ad incroci e contaminazioni. È lì che troveranno posto le circa 40 giovani gallerie d’arte italiane ed estere, e sempre lì si scoprirà la seconda grande novità, con una selezione di gallerie ed artisti frutto del gemellaggio con Berliner Liste. Prestigiosa fiera internazionale d’arte contemporanea, che a sua volta ricambierà l’ospitalità invitando StEP09 a Berlino per l’edizione 2011…

link correlati
www.step09.com
articoli correlati
StEP09, giovane e brillante la nuova fiera milanese fra arte e musica
fiere_interviste – Milano un passo avanti

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui