10 ottobre 2010

Collettivi e spazi no-profit, ad ArtVerona spazio anche agli Independents

 

di

76670(1)Il nuovo Salon des Indépendents? Sarà alla fiera ArtVerona. Un Salon post-moderno, visto che la nuova sezione della rassegna – che si chiamerà appunto Independents, curata da Fuoribiennale – darà spazio ad associazioni, fondazioni, collettivi e spazi no-profit italiani impegnati in percorsi autonomi di ricerca e sperimentazione in ambito contemporaneo.
Ventidue le realtà invitate, che avranno a disposizione uno spazio nel cuore dei due padiglioni (6 e 7) della fiera per tutta la durata della manifestazione dal 14 al 18 ottobre. Ognuna con un’area di 25 mq per presentare liberamente i proprio progetti e per costruire talk, performance e incontri aperti al pubblico.
I partecipanti a questa prima edizione saranno Archivio Bonotto, Associazione Spiazzi, Associazione Startup, Cars, C4 – Centro Cultura Contemporaneo Caldogno, Corso di laurea in Design della moda – IUAV, Esterno22, Fondazione Claudio Buziol, Fondazione March, Fuoribiennale, GaBLs Arte Contemporanea, Galleria Contemporaneo, Interzona, Larteria, La Zona, Manifatture Knos, Sottobosco, Spazio Monotono, Spazio XYZ, Stazione Rogers, Unità di Crisi, Viafarini.

link correlati
www.fuoribiennale.org
www.artverona.it

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui