02 settembre 2014

Artisti emergenti e fotografi contemporanei all’appello! Avete ancora pochi giorni per iscrivervi alla terza edizione del Premio Francesco Fabbri

 

di

Premio Francesco Fabbri, Villa Brandolini a Pieve di Soligo (Tv)
Avete ancora, esattamente, venti giorni a partire da oggi per iscrivervi alla terza edizione del Premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee.
Composto da due Premi acquisto del valore di 5mila euro, le sezioni a cui potrete partecipare sono “Arte Emergente”, dedicata agli under 35 ma senza limiti tecnici di realizzazione dell’opera di nessun genere, e “Fotografia contemporanea” – in continuità con l’azione di Fondazione Francesco Fabbri, promotrice del Festival “F4 / un’idea di Fotografia” – dove potranno iscriversi artisti da tutto il mondo e senza limitazioni d’età.
In tutto i finalisti selezionati saranno sessanta e tra loro verrà anche assegnato un terzo Premio acquisto messo in palio dalle associazioni venete Rotary Club di Asolo e Pedemontana del Grappa: 2mila e 500 euro per sostenere il lavoro di un giovane artista la cui ricerca si distingua per capacità innovativa.
Chi ci sarà quest’anno in cattedra a valutare le opere che arriveranno? Oltre al curatore Carlo Sala, vi saranno la direttrice di Villa Croce Ilaria Bonacossa, il direttore di ArtVerona Andrea Bruciati, e i critici d’arte Stefano Coletto, Raffaele Gavarro, Walter Guadagnini, Luca Panaro, Valentina Tanni e Francesco Zanot.
L’appuntamento anche quest’anno, per la mostra finale e la proclamazione dei vincitori durante la vernice, è a Villa Brandolini a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, il prossimo 29 novembre. Aggiornamenti in corso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui