26 gennaio 2015

Una nuova partnership tra Contrasto e Corbis. L’offerta dell’azienda italiana si arricchisce del materiale inedito di proprietà di Bill Gates

 

di

Nasce una nuova collaborazione tra l’Agenzia Contrasto e Corbis, azienda leader nella fornitura dei contenuti digitali per l’intrattenimento in tutto il mondo. A partire dal 1 febbraio Contrasto sarà rappresentante esclusiva di Corbis Images, Corbis Motion e Splash News in Italia, mettendo a disposizione dei propri clienti una ricca offerta di immagini e filmati, dalle collezioni storiche ai ritratti delle celebrità realizzate dai principali fotografi del mondo. Corbis possiede una collezione multimediale e multi tematica, che va dall’arte ai reportage di viaggi, che copre lo sport, il tempo libero e la natura. 
L’obiettivo della collaborazione è quello di dare più spazio nel nostro paese all’azienda fondata da Bill Gates con sede a Seattle, ma l’interesse primario di Contrasto, naturalmente, è quello di migliorare la sua posizione nel panorama fotografico italiano. Interesse confermato da Roberto Koch, fondatore e direttore dell’agenzia che afferma: ‹‹La collaborazione con Corbis permetterà all’Agenzia Contrasto di confermare e sviluppare il ruolo da protagonista nella fotografia italiana che svolge da molti anni. L’Agenzia Contrasto, già molto presente nel mercato italiano, potrà ancora meglio nei prossimi mesi ampliare e diversificare la propria proposta, insieme a tutte le altre collezioni di grande prestigio che già rappresenta››. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui