15 aprile 2015

Milano Design Week/Una location esclusiva per parlare di oggetti e materiali: ecco “A matter of perception”

 

di

La cornice è quella di Palazzo Litta in corso Magenta 24; gli organizzatori Mosca Partners e Damn Magazine, che compie 10 anni. “A Matter of Perception – Products & Materials” si inserisce perfettamente all’interno dell’internazionale settimana del mobile parlando di materiali, della loro origine e di come quest’ultimi influenzino e definiscano un oggetto, come siano in grado di diventare un filtro sulle cose della vita di tutti i giorni. 
Sono due i luoghi d’elezione: il cortile, caratterizzato dalla presenza di Gaggenau e dalla sua produzione più all’avanguardia riguardante il mondo food, e l’interno del palazzo, con l’esposizione dei designer. 
MADE A MILANO, AESTHETICH O MISERY, DE GUSTIBus, BABLED’S, PRIME MATTER sono solo alcuni dei progetti presenti e in parte accesi dall’estetica barocca del palazzo.
Da oggi e fino al 19 aprile saranno visibili, dopo l’inaugurazione di ieri sera, alcuni dei protagonisti più importanti e illustri del design internazionale. Gli esperti del settore (architetti, designers e aziende partner) vi aspettano per discutere del tema “Materials”. (Greta Scarpa) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui