04 agosto 2015

Vittorio Sgarbi? Che stia fuori dalla TV, almeno in fascia protetta! Ecco la petizione online contro il critico-urlatore

 

di

Lanciata solo tre giorni fa, su Change.org, la petizione contro Vittorio Sgarbi ha già quasi raggiunto la quota di 500 firme prefissate. Di che stiamo parlando? Di un invito rivolto a tutti, a firmare, per togliere l’istrionico urlatore e critico d’arte dalle trasmissioni in fascia protetta.
“Perché sono anni che Sgarbi sta in TV, perché dice parolacce, frasi mortificanti, istiga alla violenza e fa il prepotente nelle trasmissioni altrui, perché lui è SGARBI e può dire tutto, visto che fa ridere e fa odiens [si, proprio scritto così, n.d.r.]. Ormai la società non ha più bisogno di questi soggetti al di sopra delle righe in modo sbagliato come esempio: una parolaccia ci sta, due anche, ma questo esagera e si giustifica dicendo che non sopporta l’ignoranza, eppoi basta con Sgarbi in TV in fasce orarie dove servono i buoni esempi”.
Ecco il messaggio, accorato e vagamente sgrammaticato, che trovate in rete. E che non cambierà nulla, perché “Sgarbi fa ridere e fa audience”. E per la televisione italiana, come per gli habitué del piccolo schermo, questo basta. Per tutti gli altri basterà cambiare canale! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui