28 agosto 2015

In ferie a casa? Fotografate le vostre “Vacanze sul divano”, e potrete fare una mostra. Ecco il nuovo contest di FIAF

 

di

Non siate depressi se quest’anno non vi siete potuti muovere da casa, e avete dovuto passare le vostre vacanze sul divano del salotto, la rivincita è dietro l’angolo!
Sì, perché grazie a FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, professionisti e amatori potranno vedere gli scatti delle proprie ferie casalinghe esposti a Bibiena, nella manifestazione OFF di “Fotoconfronti”.
Un contest che non poteva avere titolo più azzeccato che “Vacanze sul divano 2015”, e che vedrà le immagini scelte grazie alla complicità di Instagram come canale ideale per documentare le vacanze trascorse nel proprio abituale luogo di residenza: un inno alla quotidianità che potrà però far sbizzarrire la creatività di ogni partecipante.
Utilizzando l’hashtag #vacanzesuldivano2015 e taggando anche l’account @fiaf_instagram, l’unica  regola per i partecipanti sarà quella di non avere profili privati sul social network delle fotografie.
Alla scadenza del termine la commissione presieduta dal direttore di FIAF Social Attilio Lauria selezionerà 50 foto. Preparate il set, di valigie e non, perché il concorso ha durata esatta di una settimana “off”: dal 31 agosto al 5 settembre. Buone vacanze a casa! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui