03 ottobre 2015

Nuovi spazi. A Milano apre Fanta, anzi Fantaspazio. Si inizia oggi, con Lisa Dalfino. E si andrà avanti a suon di giovani

 

di

La location è decisamente underground, almeno come collocazione rispetto alla topografia milanese. Siamo infatti al 21/B di via Merano, zona Rovereto-Turro, dedalo di binari sopraelevati che si avvicinano alla Stazione Centrale.
Qui, da oggi, ci sarà un nuovo spazio – anzi un Fantaspazio – no profit creato dalla volontà di tre giovani (Alessio Baldissera, Gloria de Risi e Alberto Zenere) per la promozione di artisti italiani e internazionali, ovviamente giovani.
Il primo progetto? Una personale di Lisa Dalfino. «Siamo molto contenti di aver avuto la possibilità di lavorare a questa mostra, anche perché salvo alcune mostre collettive è la prima volta che Lisa ha la possibilità di presentare il suo lavoro in una personale e siamo molto felici che questo coincida proprio con la nostra apertura», spiega Baldissera.
Per la fine di novembre, invece, si continuerà la programmazione con la personale di Beatrice Marchi. Intanto, un po’ avvolti dal mistero, non vi resta altro che farvi un giro al Fantaopening e magari restare un po’ anche per la Fantafesta! Appuntamento alle 17. www.fantaspazio.it 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui