13 giugno 2002

A Roma, l’anteprima italiana di ‘Bully’ di Larry Clark

 

di

Anteprima imperdibile per un film che rischia di non essere neanche distribuito in Italia. È Bully, ultimo lavoro del regista – fotografo Larry Clark, che sarà presentato a Palazzo delle Esposizioni alle ore 19.00, seguono – a formare un retrospettiva concentrata nello spazio di una sola serata – Another Day in Paradise (2001) e Kids (1995).
Il tributo all’artista – cineasta che dell’adolescenza candida e selvaggia (come scrive Cristina Perrella, nel saggio pubblicato nel catalogo FotoGrafia), fa un racconto intenso e di bellezza formale ineccepibile, s’inserisce nella sezione Lifesize – curata da Cristina Perrella e Stefania Miscetti, all’interno di FotoGrafia I Festival Internazionale di Roma.
Gli appuntamenti con <i<Film FotoGrafia continuano ancora per due giorni: venerdì 14 – ma questa volta s’inizia alle 17 – in programmazione L’occhio indiscreto di Howard Franklin e <i<Fino alla fine del mondodi Wim Wenders, sabato 15 saranno proiettati Sotto tiro di Roger Spottiswoode e Salvador di Oliver Stone. (maria cristina bastante)


palazzo delle Esposizioni via nazionale 194, sala multimediale, ingresso gratuito

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui