29 agosto 2016

Prince e Paisley Park: la residenza dell’icona del Pop, a pochi mesi dalla morte, diventa un mausoleo. Ed è corsa al biglietto

 

di

Non si è perso molto tempo: Prince, icona del Pop e degli anni ’80, scomparso lo scorso 21 aprile a nemmeno 60 anni di età, avrà la sua tenuta di Paisley Park trasformata in un museo.
La data ufficiale è il prossimo 6 ottobre, annunciato dalla sorella del “Principe” Tyka Nelson: «L’apertura Paisley Park è qualcosa che Prince ha sempre voluto fare e a cui stava lavorando attivamente. Poche centinaia di persone hanno avuto la rara opportunità di visitare la tenuta durante la vita dell’artista. Ora i fan di tutto il mondo saranno in grado di sperimentare il mondo di Prince per la prima volta».
Secondo le indiscrezioni i visitatori saranno guidati in un tour di 70 minuti sul piano principale di Paisley Park, negli studi dove il principe ha registrato, prodotto e mixato la maggior parte delle canzoni che lo hanno reso uno dei cantanti “best-seller” di tutti i tempi.
Gli ammiratori troveranno anche gli archivi personali del Principe, tra cui il suo guardaroba indimenticabile, i numerosi premi, gli strumenti musicali, le opere d’arte collezionate.
I biglietti per entrare sono disponibili da un paio di giorni, e già è tutto esaurito. Anche in occasione del concerto tributo che la famiglia ha deciso di tenere a Minneapolis, il prossimo 13 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui