26 ottobre 2016

Paisley Park, la storica casa di Prince, apre finalmente i battenti. Ancora due giorni di attesa, e tutti potranno entrare nel mondo del re del pop

 

di

Paisley Park, la storica casa di Prince, aprirà le porte al pubblico il prossimo 28 ottobre. Il piano di trasformare l’ultima abitazione e lo studio di registrazione del musicista scomparso il 21 aprile in un museo è stato a lungo dibattuto dal consiglio della città di Chanhassen, in Minnesota. Alcuni membri dell’organo collegiale e una parte dei residenti temono che il museo possa comportare problemi alla viabilità, alla sicurezza pubblica e alla disponibilità di parcheggi nella città. Chanhassen è un comune di appena 24 mila abitanti e non è chiaro come potrà accogliere le folle di fan e curiosi che non vedono l’ora di visitare la dimora della leggenda della musica.
La casa doveva aprire il 6 ottobre ma il consiglio ne ha ritardato l’inaugurazione, e ora grazie a quest’ultima delibera i fan di Prince non dovranno attendere a lungo. Da dopodomani potranno rendergli omaggio, ammirando migliaia di oggetti tra abiti, premi, cimeli, opere d’arte e materiale d’archivio. I biglietti per visitare Paisley Park sono già in vendita sul sito del museo, siete pronti per immergervi nel mondo del re del pop?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui