17 novembre 2016

Combat Prize 2017. Aperte le iscrizioni per l’ottava edizione, quest’anno anche in collaborazione con Lucca Art Fair

 

di

Il Combat Prize continua a crescere, e lancia da oggi la sua nuova open call per l’ottava edizione (la mostra dei finalisti si terrà al Museo Fattori di Livorno dal prossimo 24 giugno), con chiusura delle iscrizioni il prossimo 15 aprile. 
Restano invariati i Premi da 6mila euro per la sezione Pittura e Fotografia, mentre 4mila vanno ai primi vincitori delle sezioni Grafica, Video e Scultura-Installazione, le cui opere restano di proprietà degli artisti. 
Debutta invece il premio “Art Tracker” in collaborazione con Lucca Art Fair, dove quattro artisti selezionati tra i finalisti saranno inseriti nella programmazione eventi della fiera con un progetto curatoriale dedicato.
Di nuovo, invece torna in atto il “Fattori Contemporaneo”, premio ideato dal Comune di Livorno, per portare avanti la ricerca artistica e dare continuità al confronto aperto durante la partecipazione al premio: all’artista scelto sarà offerta la possibilità di essere inserito nella programmazione annuale del Museo Fattori con una mostra personale e la pubblicazione del catalogo. Sotto con le candidature! 
.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui