FIAC e Paris Photo, fino al 2020 al Grand Palais. Ecco cosa accadrà nello scenario delle d... 3119 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.segnala
recensioni
rubriche
         
 

FIAC e Paris Photo, fino al 2020 al Grand Palais. Ecco cosa accadrà nello scenario delle due grandi fiere parigine, in occasione dei restauri del palazzo

   
   
 
pubblicato

State tranquilli; avete ben altre 4 edizioni di FIAC e Paris Photo da vedere sotto le volte parigine del Grand Palais. Dopo l'ultima edizione di Paris Photo del 2020, poi, inizieranno 2 anni di lavori di ristrutturazione e si tornerà sotto gli archi di vetro e ferro sugli Champs Elysée nel 2023. 
FIAC e Paris Photo fanno parte del DNA del Gran Palais. Dopo la sua riapertura nel gennaio 2023, grazie alle ristrutturazioni, lo spazio offrirà una nuova eccezionale qualità, generosi spazi espositivi per ospitare i nostri partner e visitatori nel miglior modo possibile. Attraverso la sua collaborazione con queste prestigiose fiere d'arte e fotografia contemporanea, il Gran Palais svolge un ruolo chiave nel promuovere la posizione della Francia nel panorama culturale internazionale, sono state le parole di Sylvie Hubac, presidente della Rmn - Gran Palais. 
FIAC, inoltre, continuerà a collaborare con il Petit Palais per le prossime edizioni di "On Site", anche durante i due anni di ristrutturazione, chiudendo al traffico la Avenue Winston Churchill. Insomma, tutto deciso al millimetro, e questa rassicurazione non potrà che far che piacere ad appassionati e addetti ai lavori. Intanto la 44esima edizione della FIAC si svolgerà dal 19 al 22 ottobre 2017, mentre la 21esima Paris Photo dal 9 al 12 novembre prossimo. 
 
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

trovamostre
@exibart on instagram