13 gennaio 2017

Cento spille d’artista, da comprare al buio. Codalunga annuncia la sua prima collaborazione con la jewelry designer Delfina Delettrez

 

di

A Vittorio Veneto, “base” di Nico Vascellari, dal 2005 a oggi – di notte, con concerti, serate, momenti creativi, happening e chi più ne ha più ne metta, sono passati oltre 250 artisti, creativi, dj di ogni Paese, e per tutti i gusti. Il progetto, come ben sappiamo, si chiama “Codalunga” e stavolta non ha ispirato un artista nel vero senso della parola, ma una designer di gioielli: Delfina Delettrez Fendi, che dal 2007 ha iniziato la sua ricerca a Roma.
Per il “notturno” Codalunga è nata così una spilla in edizione limitata (100 pezzi), di un gioiello che è pensato per essere visto nell’oscurità, e per questo motivo la spilla può essere acquistata solamente al buio, con questo invito: “Fidatevi ciecamente”.
Un aggancio e un rimando anche alle sue ultime creazioni, dove le pietre preziose risultano indipendenti, elementi tra incassature fantasma, sfidando la classica tecnica orafa con materiali innovativi e contemporanei, così come Codalunga ha sfidato la notte per renderla non solo divertimento, ma anche progetto. Siete pronti a vestirvi di un fantasma decisamente esclusivo? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui