18 gennaio 2017

Il vero progetto di Julia Peyton-Jones, dopo la Serpentine? Diventare mamma. A sessantaquattro anni

 

di

Un po’ gossip, un po’ arte, visto che la diretta interessata è stata per oltre 25 anni figura chiave della Serpentine Gallery di Londra. 
Julia Peyton-Jones, che ha lasciato il suo incarico nella galleria lo scorso luglio, aveva annunciato di voler lavorare in maniera indipendente per l’arte e l’architettura contemporanea, ma pare che la maternità sia stato il vero progetto che aveva in mente, desiderio discusso con gli amici più vicini negli questi ultimi tempi, come riporta il Guardian. Insomma, la Peyton-Jones si annuncia alla schiera delle neo-mamme dell’art world e dello show-biz per cui “Non è mai troppo tardi”. 
Sui dettagli delle questioni pratiche bocche cucite: Peyton-Jones attualmente si trova negli Stati Uniti, ma pare che tornerà in Inghilterra per far crescere il pargolo. Anzi, la pargola, perché si tratta di Pia. Ad annunciarlo – in un tweet – è stata Sara May, assistente della direttrice dal giugno 2015 fino alla sua partenza, e anche Robin Saunders, finanziere dal Texas e amico intimo della Peyton-Jones, che ha scritto: “Questa è la notizia più eccitante! Julia sarà una splendida madre e un modello per la figlia. I wish her happiness with Pia“. Congratulazioni.

Nelle foto: Julia Peyton-Jones. Photo Frazer Harrison/Getty Images for Surface Magazine

1 commento

  1. Non credo ci sia da esultare per la notizia. Nasce un’altra bimba che avrà una nonna come genitrice. “Pensiamo l’impensabile” si applica a mio avviso a un gesto di egoismo della donna all’inizio dell’autunno della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui