26 gennaio 2017

Bologna, Artefiera/3. L’assalto di Luca Rossi in due azioni, tra gli stand e in città. Per “interrogare” opere e pubblico

 

di

Volete una guida d’eccezione per i vostri giorni ad Artefiera? Aggregatevi, allora, all’assalto promesso da Luca Rossi. L’appuntamento è per sabato, dalle 14 alle 17, tra le gallerie presenti nei Padiglioni 25 e 26, e dalle 18.30 alle 21.30 nei luoghi della Art White night, nel centro di Bologna. 
Il copione dell’azione? Sarà una incursione nelle opere, interrogandole e mettendole in relazione con oggetti quotidiani, innescando dialoghi e chiedendo la collaborazione del pubblico. 
Fondamentale: scaricare l’app weHare.guide, perché l’”aSsalto” – nel suo punto di incontro e partenza, verrà svelato solo pochi momenti prima, e chiunque potrà aggregarsi al gruppo. 
“Perché Luca Rossi è un’identità collettiva che chiunque può vestire. In questo modo il concetto di individualità artistica tradizionale viene realmente messo in discussione, sollecitando chiunque ad un senso di responsabilità e di opportunità”. Pronti? All’arrembaggio! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui