09 febbraio 2017

Idee per “The Others”. La fiera di Torino cerca giovani creativi, per rinnovare la sua immagine

 

di

Premesso che: anche nel novembre 2017 la sede sarà all’Ex Ospedale Regina Maria Adelaide; il filo conduttore del “Nomadismo Culturale” resterà invariato e che accompagnerà la fiera nel corso delle prossime due edizioni; che le connessione tra culture e generazioni giovani, insieme ad una “accessibilità” delle opere in mostra, ecco che The Others cerca voi.
Voi giovani creativi, le vostre idee e il vostro talento per rifare il make up alla giovane kermesse che dallo scorso anno si è spostata da Porta Susa, dove era iniziata alle Ex Carceri Le Nuove, al Lungo Dora a nord di piazza Castello. 
Qualche indicazione? Dovrà rimanere inalterato il logo The Others, nel font e nella sua forma di scrittura rovesciata. Ben accette variazioni di colore, ma l’immagine grafica o fotografica dovrà essere chiara, distintiva, versatile, attrattiva, innovativa e adattabile a diversi formati, orizzontali e verticali e al bianco e nero, e deve essere ipotizzato anche lo spazio per l’inserimento di loghi e marchi di enti patrocinatori e/o sponsor.
Il tempo a disposizione? Non tanto: scadenza del bando, pubblicato sul sito, il 14 febbraio. Sotto con i lavori: i vincitori saranno annunciati il giorno 22, di questo mese. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui