31 luglio 2017

Seguire la luce della laguna. Venezia si accende grazie al contest di MCV Lighting Art & Design

 

di

Venezia, con la sua atmosfera soffusa di luci e ombre che giocano con i riflessi dell’acqua, ha ispirato la prima edizione di MCV Lighting Art & Design, contest che con la sua magia accenderà ogni angolo della città. Durante il periodo natalizio, il progetto MyChristmasVenice, ideato da Chiara Bocchini, accompagnerà il pubblico attraverso diversi itinerari, sviluppati attorno a opere luminose d’arte e di design presentate dai partecipanti. 
Il concorso ha carattere internazionale ed è rivolto a tutti gli artisti di età compresa fra 18 e 35 anni, chiamati a presentare lavori ispirati al concetto di rinascita, alla luce che annuncia la natività, espressione del desiderio di risveglio dell’uomo. L’obiettivo? Portare avanti un evento artistico di alto livello, che diventi un appuntamento veneziano annuale, partendo da una prima edizione di grande valore. 
Qui trovate il bando completo, avete tempo fino al 15 settembre per partecipare, compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione. In bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui