Partire da zero per conquistare il mercato 3074 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

Partire da zero per conquistare il mercato

   
   
 
Partire da zero per conquistare il mercato
pubblicato

Mettete uno spazio progettato da Zaha Hadid, una serie di giovani artisti e un progetto innovativo dedicato ad artisti e collezionisti. Questo è ASTALIFE17, a cura di BASEZERO, casa d’aste che si propone di offrire agli artisti contemporanei l’opportunità di raggiungere valori di mercato certificati, con l’obiettivo di rendere l’arte alla portata di tutti, dando a giovani artisti la possibilità di esprimere il loro talento. 
Oggi a Milano in via Senofonte 4 a CityLife, a partire dalle 18:30, andrà in scena la vendita di un gruppo di opere, per la maggior parte, senza riserva e con base d’asta fissata a zero. La convinzione di BASEZERO sta proprio nell’idea che l’arte appartiene a tutti, sia a giovani artisti che qui trovano un campo dove esprimere e mettere alla prova il proprio talento, sia per chi è sempre in cerca del bello, ma non ha 450 milioni di dollari a disposizione per comprare un Leonardo.
Sarà possibile partecipare on line, telefonicamente o in sala per provare a comprare un’opera di artisti storicizzati come Roberto Crippa, Remo Bianco, Valentino Vago, Ugo Nespolo, Sergio Dangelo, ma anche più giovani come Francesco De Molfetta, Air the Artist, Alberto De Braud e Saba Ferrari

 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

trovamostre
@exibart on instagram