03 gennaio 2018

Eminem, Beyoncè, The weekend ed Edoardo Tresoldi. Annunciata la lineup del Coachella

 

di

Beyoncè, Eminem e The Weekend saranno gli artisti principali della lineup di Coachella, festival tra i più attesi nel calendario musicale, che si svolgerà per due fine settimana successivi, dal 13 al 15 aprile e dal 20 al 22 aprile, all’Empire Polo Club di Indio, California. Nomi che non tradiscono le attese che, inevitabilmente, sono altissime, considerando il fatto che, per questo storico festival, i biglietti vengono venduti quasi tutti sulla fiducia, molto prima dell’annuncio dei nomi. 
Beyoncè avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione ma per via della famosissima gravidanza che abbiamo seguito su Instagram, preferì abbandonare la scena, che fu degnamente calcata da Lady Gaga. Ritorno anche per Eminem, che ha recentemente pubblicato Revival, il suo primo album dopo quattro anni di relativo silenzio, in collaborazione proprio con Beyoncè, che canta un bel gospel nella prima taccia. Esatto, un gospel, con tanto di pianoforte. Marshall fa il bravo? Lo scopriremo al Coachella. The Weekend, nome d’arte di Abel Tesfaye, invece l’abbiamo ascoltato ininterrottamente in questi ultimi tempi, con tutte le sue hit di successo a spopolare tra radio e varie piattaforme online. Sembra proprio che la rottura con Selena Gomez non abbia lasciato traccia. 
Ma i nomi da tenere a mente sono tanti: SZA, St. Vincent, War on Drugs, Vince Staples, Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, alt-J, Skip Marley, Post Malone, Fleet Foxes, Chromeo, Chic, Nile Rodgers, Angel Olsen, Odesza, Portugal, Migos, Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington
E ci sarà un po’ di Italia. Il Coachella, infatti, è famoso anche per la sezione dedicata alle installazioni urbane e alle sculture e, questa volta, è stato invitato Edoardo Tresoldi, che abbiamo incontrato e Hong Kong e intervistato (stay tuned).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui