15 febbraio 2018

Sfortunato in amore? Va bene, però puoi vincere i biglietti per i prossimi concerti alle OGR

 

di

Anche questo San Valentino è passato e non avete ricevuto nessun regalo o, almeno, niente di così memorabile. Non siete poi molto fortunati in amore ma non disperate, probabilmente lo sarete in qualche altro ambito. In fondo la vita è varia. Per esempio, potreste sfidare la sorte per concedervi una bella serata, oppure per regalarla alla prima persona che incontrate per strada, sperando che sia quella giusta. Un incentivo ve lo diamo noi, perché, insieme a OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino, mettiamo in palio due biglietti per il concerto di Brad Mehldau, in programma per il 16 febbraio, e altri due per il concerto dei Blonde Redhead, previsto per il 17 febbraio
Brad Mehldau non ha bisogno di troppe presentazioni. Partito da una formazione classica, l’incontro con il jazz è stato un colpo di fulmine. Alunno dei pianisti Fred Hersch e Kenny Werner e del batterista Jimmy Cobb, viene assoldato da quest’ultimo nella sua band. Qualcuno lo paragona a Bill Evans, qualcun altro a Keith Jarrett. Voi potrete farvi un’idea ascoltandolo dal vivo, nella Sala Fucine delle Officine, per Tree Pieces Afte Bach, secondo appuntamento nell’ambito delle Piano Lessons, il progetto dedicato al fantastico mondo dei tasti bianchi e neri. 
Il 17 febbraio, nell’ambito del programma Avantgarde portrait: New York City, avremo modo di conoscere meglio i Blonde Redhead, un gruppo indie rock statunitense di solida esperienza, composto dalla giapponese Kazu Makino e dai gemelli italiani Amedeo e Simone Pace. Formatosi nel 1993, a New York, il gruppo è riuscito ad affermarsi rapidamente nel panorama indie rock, esprimendo uno stile e un affiatamento unici,  grazie a intense sperimentazioni tra shoegaze e dreampop, con inedite citazioni pasoliniane. Qual è il loro segreto? Magari riuscirà a carpirlo Daniele Galliano, pittore torinese che ritrarrà dal vivo gli artisti e la loro performance. 
Per vincere i biglietti, vi basterà inviare una mail a contest@exibart.com, entro le ore 14 del 16 febbraio, indicando il vostro nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, e avendo cura di specificare a quale concerto vorreste assistere. E se alla fine doveste veramente incontrare la vostra anima gemella, poi non venite a lamentarvi con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui