27 aprile 2018

I segreti di Madonna in vendita

 

di

Dopo tutti i tentativi possibili, le cause, e i ricorsi Madonna ha perso la sua battaglia legale contro chi voleva vendere una serie di oggetti appartenuti alla pop star. Ad andare all’asta sarà anche la famigerata lettera scritta dall’ex fidanzato di Madonna, il rapper Tupac Shakur, mentre era rinchiuso in carcere. 
A luglio, la cantante è riuscita a impedire  alla casa d’aste Gotta Have Rock and Roll e alla sua ex consulente d’arte Darlene Lutz di vendere la sua spazzola per capelli, un sarei di indumenti intimi e altri 20 articoli, sostenendo che potevano essere utilizzati per ottenere il suo DNA.
Ora però il giudice ha revocato l’ingiunzione dopo aver constatato che era trascorso lo statuto triennale di limitazioni per il recupero delle sue proprietà. È stato anche accertato che Madonna aveva firmato una clausola liberatoria che le impediva di avanzare rivendicazioni future contro Lutz come parte di un accordo del 2004 relativo a una controversia sulle opere d’arte. L’asta è prevista per luglio e la lettera del 1995 di Tupac Shakur dovrebbe recuperare oltre 400 mila dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui