#ExibartGifts/1: i biglietti per L’uomo che rubò Banksy, al cinema 3116 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
14/12/2018
L’universo in bottiglia. Ilaria Vinci vince l’ottava edizione del Menabrea Art Prize
14/12/2018
La casa sull'albero progettata dall'architetto Will Beilharz
13/12/2018
Milano da bere? No, “Milano da Vinci”. Apre il concorso dedicato alla città di Leonardo
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

#ExibartGifts/1: i biglietti per L’uomo che rubò Banksy, al cinema

   
   
 
#ExibartGifts/1: i biglietti per L’uomo che rubò Banksy, al cinema
pubblicato

Ci vorrebbe l’aiuto di un esperto, per esempio Babbo Natale, per capire chi è nel giusto e chi nell’errore, in questa storia. L’uomo che rubò Banksy è il documentario di Marco Proserpio che racconta la vicenda della sezione di muro israelopalestinese, griffata nel 2007 dallo street artist anonimo più famoso del mondo e sradicata da un imprenditore locale, Maikel Canawati, e da Walid, tassista del posto e bodybuilder, a causa di una iconografia considerata offensiva: un poliziotto israeliano che chiede i documenti a un asino. Oltre che per la succosa possibilità di un’asta, cosa che, puntualmente, è avvenuta. La voce narrante di Iggy Pop ci accompagnerà attraverso le strade di diversi Paesi, tra interviste a esperti, giornalisti, professori universitari, galleristi, avvocati e altri personaggi chiave del mercato parallelo della Street Art. Il film arriverà in sala l’11 e il 12 dicembre, distribuito da NEXO Digital, nell’ambito del progetto della Grande Arte al Cinema. E siccome Il Natale si sta avvicinando, abbiamo pensato a un regalo proprio per voi: due scintillanti biglietti per la proiezione. 

Per vincerli vi basterà:
- seguire la pagina Instagram di NEXO Digital e di Exibart
- inviarci in risposta alle stories il vostro indirizzo mail

Il fortunato vincitore sarà contattato entro le 18 di mercoledì, 5 dicembre. Unica avvertenza, controllate la programmazione delle sale della vostra città, qui.



L'uomo che rubò Banksy di Marco Proserpio, con musica originale di Federico Dragogna, Victor Kwality e Matteo Pansana, è prodotto da Marco Proserpio in collaborazione con Rai Cinema e arriverà nelle sale cinematografiche distribuito da Nexo Digital. La colonna sonora è distribuita da C.A.M. Creazioni Artistiche Musicali S.r.l. una Società del gruppo Sugar.
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram