Anno nuovo, Phillips nuova 3097 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
20/04/2019
Il Whitney Museum di New York mette online le risorse sulla sua biennale
20/04/2019
Le squadre della Eredivisie giocano a calcio con Rembrandt
19/04/2019
Whisky e arte a go go, nella nuova distilleria di Bob Dylan
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

Anno nuovo, Phillips nuova

   
   
 
Anno nuovo, Phillips nuova
pubblicato

La casa d'aste Phillips, attualmente situata su Park Avenue alla 57esima strada, si trasferirà verso 432 Park Avenue, praticamente nella porta accanto, in un edificio che è stato definito "la torre residenziale più alta dell'emisfero occidentale". Il trasloco, che avverrà nell'autunno 2019, permetterà alla casa d’aste di occupare più di 17mila metri quadrati di spazi commerciali, tra cui il "Park Avenue Cube", una struttura modernista di vetro bianco che viene elegantemente illuminata di notte, uno spazio su due piani all'angolo nord-ovest della 56th Street e Park Avenue.
Phillips occuperà anche uno spazio sotterraneo a doppia altezza senza colonne di oltre 9mila metri quadrati con accesso diretto da Park Avenue e uno spazio direzionale con un ingresso sulla 40 East 57th Street, di fronte al Four Seasons Hotel. 
Con questa mossa Phillips cambia tutto, e realizza uno spazio più adeguato all’esposizione delle opere, ma anche più ospitale per le opere durante le vendite. 
"La nuova sede offre uno spazio espositivo all'avanguardia per mostrare arte contemporanea, design, orologi e gioielli, e si abbina in maniera perfetta all'impareggiabile scenario che offriamo ai collezionisti nella nostra galleria londinese di Berkeley Square a Mayfair", ha dichiarato il CEO Ed Dolman, ex CEO di lunga data di Christie's, grazie al quale Phillips ha registrato una crescita considerevole negli ultimi quattro anni. 

 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram