25 gennaio 2019

Bill Murray e Sofia Coppola di nuovo insieme, per On the Rocks

 

di

A ben 16 anni di distanza dal successo di Lost in Translation, Bill Murray e Sofia Coppola tornano a lavorare insieme per un nuovo progetto cinematografico della regista dal titolo “On the rocks”.
Nel film del 2003, che valse a Sofia Coppola l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, Murray interpretava Bob, una star in declino che durante il suo soggiorno in Giappone conosce Charlotte, interpretata da una giovanissima Scarlett Johansson.
Secondo quanto riporta il settimane statunitense People, il nuovo film racconterà la storia di una giovane donna alla quale presterà il volto Rashida Jones, costretta a ricongiungersi dopo tanto tempo con il padre, interpretato da Murray. L’attore vestirà i panni di un uomo un po’ avanti con l’età ma dalla vita frenetica e piena di imprevisti. Insieme, saranno i protagonisti di una divertente ed emozionante avventura ambientata a New York City.
Sempre secondo People, le riprese inizieranno in primavera e la pellicola sarà prodotta da A24 per Apple, che punta a distribuirlo tramite il suo nuovo servizio streaming oltre che nella sua versione cinematografica. (Daniela Pagliarini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui