#ExibartContest: weekend alle OGR, con la musica di Oliver Coates e due visite speciali 3085 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
20/02/2019
Chi è Giorgio Barbero Corsetti, neodirettore del Teatro di Roma – Teatro Nazionale
19/02/2019
David Hockney racconta l’evoluzione delle immagini in un libro illustrato per bambini
19/02/2019
Scalare Machu Picchu con la sedia a rotelle? Da oggi si può, con Wheel the World
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

#ExibartContest: weekend alle OGR, con la musica di Oliver Coates e due visite speciali

   
   
 
#ExibartContest: weekend alle OGR, con la musica di Oliver Coates e due visite speciali
pubblicato

Si prospetta un fantastico fine settimana lungo, con il pacchetto #Exibartcontest all inclusive. Meta? Le OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino e, in palio, due biglietti per il fantastico concerto di Oliver Coates e altrettanti per ognuna delle due visite guidate, decisamente sui generis. 
Si inizia giovedì, 31 gennaio, con le sonorità sperimentali di Oliver Coates, compositore londinese con all’attivo collaborazioni con Radiohead e con produzioni cinematografiche horror e sci-fi. Guru del violoncello, che usa per dare vita alle sue tessiture musicali distorte, suonerà negli spazi del Binario 1, entrando in sintonia con le atmosfere scandite dalle installazioni di "L’Atteso", mostra di Mike Nelson. 60 minuti di incroci tra suoni forti e dolci melodie romantiche, suoni barocchi e doom drone metal, dal New Age anni ‘80 alle manipolazioni con la drum-machine. 
Sabato, 2 febbraio, ancora appuntamento al Binario 1, per una visita guidata della mostra di Nelson, a cura di Luca Scarlini, alle 15.30 e alle 17. Scrittore, drammaturgo, performance artist, storyteller, Scarlini ci accompagnerà lungo i capitoli di un racconto gotico metropolitano e post-apocalittico, intessuto intorno alle automobili scheletriche di Mike Nelson. 
Il viaggio si concluderà domenica, 3 febbraio, quando, nelle Officine Nord, il Direttore Artistico Nicola Ricciardi racconterà la storia delle OGR, dalla riqualificazione dell’edificio al suo prossimo futuro. 

Per vincere i biglietti vi basterà 
- Seguire l’account Instagram di Exibart e delle OGR
- Rispondere alla storia scrivendoci il vostro indirizzo mail e specificando a quale dei tre eventi vorreste partecipare. 
Avete tempo fino alle 18 del 31 gennaio!
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram