Una nuova identità per l'ex Manifattura Tabacchi di Cagliari. 5mila euro al vincitore 3081 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
23/05/2019
I capolavori degli Uffizi, raccontati dalle voci degli attori
23/05/2019
Banksy è stato allontanato dai vigili mentre "esponeva" senza autorizzazione a Venezia
23/05/2019
Il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci sul tuo smartphone, grazie all’app
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

Una nuova identità per l'ex Manifattura Tabacchi di Cagliari. 5mila euro al vincitore

   
   
 
Una nuova identità per l'ex Manifattura Tabacchi di Cagliari. 5mila euro al vincitore
pubblicato

Un concorso di idee con l'obiettivo di dare alla ex Manifattura Tabacchi di Cagliari una nuova e precisa identità, un posizionamento culturale e, quindi, una nuova immagine grafica che risponda alla funzione di polo culturale innovativo, laboratorio di contaminazione interdisciplinare - unico nel suo genere e a vocazione internazionale - distintivo per Cagliari e per la Sardegna. 
L’obiettivo dell'iniziativa, lanciata da Sardegna Ricerche, è far diventare la ex Manifattura un motore e volano di innovazione e creatività nel campo delle arti e delle discipline della scienza e della tecnica. Secondo le specifiche indicate da Sardegna Ricerche nel bando, "il Nome, pur nella sua originalità, potrà essere sia di rottura sia di continuità rispetto all’attuale denominazione”. Il Logo dovrà quindi raccontare la nuova vita della ex Manifattura Tabacchi, prendendo slancio dalla sua storia e dalle sue radici. Il montepremi complessivo del contest ammonta a 7.200 euro così suddivisi: 5.000 per il primo, 1.200 per il secondo, 1.000 per il terzo classificato. L'avviso pubblico con le modalità di partecipazione è disponibile sul sito di Sardegna Ricerche e il termine ultimo per consegnare le proposte è fissato al 15 aprile alle ore 12. (Alessio Crisantemi)
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram