16 maggio 2019

RUFA Contest 2019, al Teatro Brancaccio la “special star” David LaChapelle

 

di

Mercoledì 5 giugno alle ore 19.00
al Teatro Brancaccio, in via Merulana a Roma

David LaChapelle: iconico e irriverente, è la “special star” del RUFA Contest 2019 che avrà luogo mercoledì 5 giugno alle ore 19 al Teatro Brancaccio, in via Merulana a Roma. Un artista poliedrico che si esprime nel rapporto con l’immagine, trasmettendo il proprio pensiero in maniera netta e determinata.

Le novità dell’edizione 2019 del RUFA Contest 2019, la quinta, non sono poche. L’ideatore ed il direttore artistico Emanuele Cappelli ha inteso porre l’evento in continuità con i grandi ospiti delle precedenti edizioni: Stefan Sagmeister nel 2015, Karim Rashid nel 2016, Francis Kéré nel 2017 e Shirin Neshat nel 2018. E poi i contenuti: il RUFA Contest è pronto a declinare “le caleidoscopiche espressioni dell’intelletto, dei nuovi media e dei linguaggi” sotto le forme più svariate, inserendosi perfettamente nei percorsi di studio che l’Accademia di Belle Arti, legalmente riconosciuta dal Miur, è oggi in grado di garantire, a venti anni esatti di distanza dalla fondazione.
“La Divina estetica” è il tema sul quale i 25 studenti della Rome University of Fine Arts, sono chiamati a confrontarsi per foraggiare, ancora una volta, quella visione di contemporaneità che solo il RUFA Contest è in grado di emanare.

Un’opportunità che RUFA apre gratuitamente anche all’esterno, considerato che per intervenire allo show in cui si assisterà al talk dell’artista, alla premiazione dei vincitori e a perfomance multimediali, in programma il prossimo 5 giugno al Teatro Brancaccio è sufficiente prenotarsi, fino ad esaurimento posti.

Per riservare il proprio posto basta un clic .

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui