11 luglio 2019

Valeria Marini si tuffa nella Barcaccia e piovono le critiche sui social

 

di

Dopo aver indossato i panni, sempre molto succinti, di attrice per registi come Bigas Luna, di modella per Helmut Newton e di showgirl per il Bagaglino, Valeria Marini si è improvvisata rock star. La Valeriona nazionale si è infatti tuffata nella Fontana della Barcaccia, l’iconico monumento di Pietro e Gian Lorenzo Bernini in piazza di Spagna, a Roma, per promuovere il suo prossimo videoclip, per una canzone intitolata Me gusta, che sarà presentata ufficialmente il 14 luglio, all’Amnesia di Ibiza. 
Ovviamente il gesto è passato tutt’altro che inosservato e immediatamente una grande folla si è assiepata intorno alla donna, tra cori e incitazioni. Il video della performance è rimbalzato subito anche sui social, dove però l’accoglienza non è stata delle migliori. Qualcuno infatti ha saggiamente fatto notare – anche se con termini non proprio gentilissimi – che è assolutamente vietato tuffarsi nella fontana monumentale. 
Per il momento non è chiaro se la Marini avesse il permesso per compiere un’azione del genere. In caso contrario, ci si aspetta una multa esemplare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui