Carla Accardi – Spazio ritmo e colore

Un omaggio della città di Roma ad una sua illustre ospite – siciliana di nascita ma romana d’adozione fin dal secondo dopoguerra – per riflettere sull’esemplarità e la coerenza di sessant’anni di lavoro di Carla Accardi (Trapani, 1924). Non soltanto una mostra antologica ma soprattutto una lettura inedita dei lavori meno noti dell’artista: l’installazione e il confronto con l’ambiente.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Un omaggio della città di Roma ad una sua illustre ospite - siciliana di nascita ma romana d’adozione fin dal secondo dopoguerra - per riflettere sull’esemplarità e la coerenza di sessant’anni di lavoro di Carla Accardi (Trapani...
30 novembre 2010

Carla Accardi – Spazio ritmo e colore

Dal 30 novembre 2010 al 27 febbraio 2011
arte contemporanea
Location
MUSEO CARLO BILOTTI – ARANCIERA DI VILLA BORGHESE
Roma, Viale Fiorello La Guardia, 4, (Roma)
Biglietti
Biglietto integrato Museo + Mostra: € 6 intero, € 4 ridotto. Riduzioni e gratuità per le categorie previste dalla tariffazione vigente. Dal martedì al venerdì accesso con visita accompagnata ogni 30 minuti, dalle 9 alle 18. Durata della visita 45 minuti. Sabato e domenica: visita libera. Sconto del 10% sulla consumazione presso la caffetteria della Casina del Lago presentando il biglietto del Museo, nel giorno di acquisto.
Orario di apertura
da martedì a domenica 9-19; la biglietteria chiude alle ore 18.30; lunedì chiuso
Vernissage
30 novembre 2010, ore 17.30
Editore
GLI ORI
Ufficio stampa
ZETEMA
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui