Buone feste, con Exibart!
Anche quest’anno arriva il Natale ma noi non andiamo in vacanza, e vi teniamo compagnia durante le festività. News fresche tutti i giorni, seppure in quantità un po’ ridotta, recensioni e primi piani, mentre di alcune aree del sito, come le top news e le rubriche, vi proporremo un loop di “best of”. Aggiornamenti quotidiani, invece, con gallery e news anche sui nostri canali social: facebook, instagram e twitter. In attesa di ricominciare il 2016 con il primo appuntamento della stagione, Arte Fiera a Bologna, dove troverete ad attendervi Exibart.onpaper 92. Stay tuned e buone feste, da tutta la redazione di Exibart!
Adriana, Matteo, Roberta, Giulia, Elena e Federico
Il direttore dell’Accademia Albertina di Torino Salvo Bitonti ci racconta la sua visione per una formazione artistica sempre più internazionale,…
Per la MM Contemporary Dance Company Mauro Bigonzetti firma una nuova versione dell’iconico Schiaccianoci: c’è tutto del grande balletto classico,…
A Bologna Francisco Tropa presenta Miss America, un’installazione che unisce performance e scultura, trasformando un gesto ordinario in un dispositivo…
Il Museo Mambo di Bologna apre alle pratiche multisensoriali di John Giorno, tra parola e ambiente, voce e spazio d’ascolto,…
Il codice miniato appartenuto alla dote di Ippolita Maria Sforza riaffiora dopo secoli e va in vendita da Il Ponte.…
La ristrutturazione della sezione Arts and Entertainment del Washington Post, con l’uscita del critico d'arte Sebastian Smee, racconta una crisi…
Visualizza commenti
Potevate scegliere un'immagine più originale... Comunque, grazie
Grazie anche a tutta la redazione, d.o)
Grazie cari amici di Exibart per il vostro continuo ed efficiente lavoro.Ricevo puntualmente le vostre news letter ,sempre attuali e interessanti.
Vi auguro un 2014 pieno di successo .
Martha.