È stata dura , ma ce l’abbiamo fatta anche quest’anno. Nonostante i vari Caronti e Acheronti abbiamo tenuto duro fino ad oggi e da domani ci prendiamo un po’ di giorni di ferie. Come sempre in questo perido d’agosto, il sito andrà in loop . Quindi, non vi abbandoniamo perché, cliccando su exibart, troverete ogni volta informazioni e approfondimenti ancora validi. E, come sempre, di qualità.
Auguriamo fresche (se possibile), fantastiche (speriamo) e meritate (questo sicuro!) vacanze a tutti voi che ci seguite con passione e attenzione.
Ci rivediamo il 25 agosto, con la nostra offerta quotidiana di notizie, recensioni, approfondimenti e rubriche.
Buona estate a tutti da
Adriana, Matteo, Elena, Roberta, Giulia, Chiara e Federico.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…