È stata dura , ma ce l’abbiamo fatta anche quest’anno. Nonostante i vari Caronti e Acheronti abbiamo tenuto duro fino ad oggi e da domani ci prendiamo un po’ di giorni di ferie. Come sempre in questo perido d’agosto, il sito andrà in loop . Quindi, non vi abbandoniamo perché, cliccando su exibart, troverete ogni volta informazioni e approfondimenti ancora validi. E, come sempre, di qualità.
Auguriamo fresche (se possibile), fantastiche (speriamo) e meritate (questo sicuro!) vacanze a tutti voi che ci seguite con passione e attenzione.
Ci rivediamo il 25 agosto, con la nostra offerta quotidiana di notizie, recensioni, approfondimenti e rubriche.
Buona estate a tutti da
Adriana, Matteo, Elena, Roberta, Giulia, Chiara e Federico.
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Ultima replica alla Scala per Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Šostakovič: un capolavoro musicale potentissimo che, in questa…
La 18ma edizione della Biennale di Istanbul avrebbe dovuto svolgersi su tre anni ma ha chiuso dopo due mesi, a…