È stata dura , ma ce l’abbiamo fatta anche quest’anno. Nonostante i vari Caronti e Acheronti abbiamo tenuto duro fino ad oggi e da domani ci prendiamo un po’ di giorni di ferie. Come sempre in questo perido d’agosto, il sito andrà in loop . Quindi, non vi abbandoniamo perché, cliccando su exibart, troverete ogni volta informazioni e approfondimenti ancora validi. E, come sempre, di qualità.
Auguriamo fresche (se possibile), fantastiche (speriamo) e meritate (questo sicuro!) vacanze a tutti voi che ci seguite con passione e attenzione.
Ci rivediamo il 25 agosto, con la nostra offerta quotidiana di notizie, recensioni, approfondimenti e rubriche.
Buona estate a tutti da
Adriana, Matteo, Elena, Roberta, Giulia, Chiara e Federico.
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…