Hylde Salerno, classe 1984, nasce e vive a Sarno (SA).
Prende parte a collettive artistiche di grande rilevanza nazionale quali la Biennale di Salerno,“Women” al Museo di Storia M.O.A. Eboli, Artemediterranea Biennale a Pisa, “Arte per la Giustizia” al Complesso San Giovanni di Cava de’ Tirreni, “Survival” al C.A.M. di Casoria. Partecipa ad alcune tra le più importanti rassegne culturali del suo paese, quali Settembrelibri. Si impegna in eventi per il rilancio artistico del Borgo San Matteo, quali Resurrexit e Settembre al Borgo. Una sua opera fa parte della collezione permanente della pinacoteca parrocchiale di San Matteo a Sarno. Vanta diverse pubblicazioni tra cui un catalogo edito da Arpeggio Libero Edizioni”Dimenticanze” e “Maternità ”.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art DĂ©co" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identitĂ visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…