Clorophilla, Non smettere di sognare, 2020
Ludovica aka Clorophilla nasce sul mare in un paesino ligure, una volta maggiorenne abbandona temporanemente il mare alla volta di Torino, dove studierà Storia dellʼArte presso il DAMS e fotografia presso lo IED. Una volta tornata al mare, ormai 9 anni fa, apre il suo B&B : ‘A Creuza’, un piccolo nido di pace che si trova all’interno di un borgo saraceno, arredato con le proprie creazioni e spesso e volentieri frequentato da artisti e creativi. Attualmente lavora come illustratrice freelance collaborando con vari brand, pittura, ricama ,realizza animazioni, collages, produce pezzi e vestiti unici.
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
La lattina più famosa dell’arte torna protagonista: denigrata, celebrata, reinterpretata. La sua metamorfosi mostra quanto la visione di Warhol continui…
La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
La Società delle Api nomina Luca Lo Pinto come direttore artistico: la Fondazione creata da Silvia Fiorucci sposta a Roma…