Clorophilla, Non smettere di sognare, 2020
Ludovica aka Clorophilla nasce sul mare in un paesino ligure, una volta maggiorenne abbandona temporanemente il mare alla volta di Torino, dove studierà Storia dellʼArte presso il DAMS e fotografia presso lo IED. Una volta tornata al mare, ormai 9 anni fa, apre il suo B&B : ‘A Creuza’, un piccolo nido di pace che si trova all’interno di un borgo saraceno, arredato con le proprie creazioni e spesso e volentieri frequentato da artisti e creativi. Attualmente lavora come illustratrice freelance collaborando con vari brand, pittura, ricama ,realizza animazioni, collages, produce pezzi e vestiti unici.
Dopo oltre 30 anni di attività, la Mnuchin Gallery, una delle esperienze più riconoscibili di New York, annuncia la chiusura:…
Ospitata in un appartamento veneziano in fase di transizione fino al 1 marzo, l’esposizione riunisce opere di Stefania Serio, Kyle…
Dal bene monumentale al bene comune, la condivisione del patrimonio è il fil rouge delle celebrazioni per il ventennale del…
Si chiude il sipario sulla fiera di Bologna, sulla prima edizione diretta da Davide Ferri, dal titolo “Cosa sarà”. Ecco…
Cronache visive della commedia umana tra splendore e decadenza. Una riflessione sulla pittura di James Stewart e la sua messa…
Dalla ricostruzione post-terremoto al rilancio internazionale: il direttore artistico Andrea Cusumano riflette sul ruolo pubblico dell’arte contemporanea e racconta il…