Categorie: La foto

Prostitute | di plastica

di - 9 Agosto 2017

Ha aperto a Barcellona Lumidolls, il primo bordello frequentato da sole bambole in silicone! L’evoluzione della classica <bambola gonfiabile> prende la via del lattice e realizza delle vere e proprie opere d’arte. Tanto sensuali quanto reali. Ma di una realtà aumentata dalla fantasia degli uomini! Quello che stupisce di tutto questo non è l’uso di bambole, più o meno reali, per attività diciamo ludiche, di cui si hanno ampie documentazioni già sul finire dell’ 800. Ma il fatto che le bambole non siano più una proprietà da tenere segretamente custodite nelle proprie case ma che di fatto qualcuno ne abbia riconosciuto il diritto all’esistenza pubblica e gli abbia dato perfino un lavoro! Per non scontentare nessuno si può scegliere di essere intrattenuti da Katy, tipica caucasica occhi azzurri e capelli biondi; da Kanda, una splendida mulatta; da Lily, asiatica dalla pelle olivastra o da Yoko, giapponesina dagli occhi a mandorla. Non vi preoccupate del prezzo perché costano tutte allo stesso modo. Si va dagli 80 euro per una mezz’ora di intrattenimento fino alle 240 euro per il servizio a domicilio! Unica contro indicazione: vietate le chiacchere!

Articoli recenti

  • Mostre

Robert Indiana a Venezia: Il Dolce Mistero dell’arte e dell’identità americana

Fino al 24 novembre le Procuratie Vecchie di Piazza San Marco accolgono la più importante esposizione di Robert Indiana ospitata…

29 Aprile 2024 0:02
  • Arte contemporanea

World Leader Pretend: Alex Da Corte in mostra da Gió Marconi

Alex Da Corte torna a Milano con una nuova irriverente rassegna di opere, tra dipinti, sculture e installazioni. È la…

28 Aprile 2024 21:19
  • Arte contemporanea

La quercia della memoria: l’omaggio di Casa Sponge all’artista scomparso Massimo Uberti

A quasi un mese dalla morte di Massimo Uberti, il fondatore di Casa Sponge Giovanni Gaggia lo omaggia con un…

28 Aprile 2024 20:36
  • Arte contemporanea

Qual è il potere reale dell’immaginazione? La risposta collettiva del MACTE di Termoli

Fino al primo giugno, Ersilia. Praticare l’altrove è il racconto corale al MACTE Termoli che reinterpreta la città tra folklore,…

28 Aprile 2024 19:09
  • Progetti e iniziative

Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere: la nuova illy Art Collection dedicata a Biennale Arte 2024

Il sodalizio con l’Esposizione Internazionale d’Arte si riconferma anche in occasione della 60. edizione arricchendosi di una illy Art Collection…

28 Aprile 2024 10:00
  • Teatro

Harold Pinter, la parola di accusa: Lino Musella al San Ferdinando di Napoli

Lino Musella lega tre brevi pièce del grande drammaturgo Harold Pinter sul filo della potenza della parola, tra questioni razziali…

28 Aprile 2024 8:10